ServiziContratto di manutenzione

Prevede i principali interventi di riparazione abbinati al programma di manutenzione e all'estensione della garanzia sulla catena cinematica e copre inoltre la riparazione di tutti i componenti della catena cinematica e i principali organi ad essa collegati. Sono comprese la manodopera necessaria e le relative parti di ricambio Scania. Il contratto di manutenzione e riparazione garantisce assistenza sul veicolo in qualsiasi paese della UE (Unione Europea) a condizione che si tratti di lavori previsti dal contratto e che l'intervento venga effettuato da officine autorizzate SCANIA. Il contratto risponde anche di eventuali assistenze richieste su strada e/o eventuale traino presso la prima officina autorizzata SCANIA. 

VALIDITÀ: il contratto decorre dalla data di immatricolazione e ha una durata minima di 2 anni e massima di 5 anni o 900.000 km (vale il primo obiettivo raggiunto).

Gli OBBLIGHI DEL CLIENTE sono quelli di vigilare affinché non vengano oltrepassati i termini per la manutenzione obbligatoria, di utilizzare il veicolo in modo conforme alle specifiche, di non modificare le caratteristiche tecniche che risultano dal certificato di conformità rilasciato dal costruttore.